Citazioni da telefilm

Giusto perchè non ho un cazzo da fare…:

  1. Non mi servono lezioni sull’amicizia per capire cosa c’è in gioco e anche se considero la situazione con strategia più che con emotività,fai tesoro della mia esperienza!(Jack Bristow, Alias)
  2. La chiave della felicità è il tasto avanti veloce:ogni film ha delle scene brutte,il trucco è saltarle premendo quel tasto.(Ally McBeal, Ally McBeal)
  3. Pretendevi che avesse un cartello con su scritto “Assassino”? La sola idea di un pò di trucco gratis ti ha fatto comportare come una papera idiota?(Xander Harris, Buffy)
  4. Nick: “Sembri stanco. Ti preparo il biberon e poi vai a nanna?” Warrick: “Ti do un pugno e ci vai tu a nanna?” (CSI: Scena del crimine)
  5. Pacey: “Da quanto tempo sei lì?” Joey: “Abbastanza per ricordare perchè ti amo…” (Dawson’s Creek)
  6.  Il bello di te è che credi sempre di avere ragione.La cosa frustrante è che spesso è così. (Stacy Warner, Dr. House – Medical Division)
  7. Questo gioco è così squallido! Venti omini senza braccia uniti alla vita da una sbarra d’acciaio, costretti a giocare a calcio per l’eternità. Ahh è una violazione dei diritti umani!!! (Phoebe Buffay, Friends)
  8. Cercare le risposte è meglio che farsi le domande, stare svegli è meglio che dormire. Fare una cosa,anche se dovesse rivelarsi il più grande, il più tremendo degli errori, è decisamente meglio del non averci provato. (Meredith Grey, Grey’s Anatomy)
  9. Hai corso un doppio rischio. Hai scalato l’Everest in calzoncini. In un giorno freddo. (Adam Shiff, Law & Order)
  10. Com’è complicato l’essere umano: è un insieme di segnali contradditori. Noi riusciamo a decifrarne soltanto alcuni…e a volte in modo soltanto superficiale. (Lucas Scott, One Tree Hill)
  11. Penso che ogni giorno sia fatto di tante piccole prove…e se siete fortunati,nel momento decisivo,ne uscirete vincenti! (J.D., Scrubs – Medici ai primi ferri)
  12. Chloe: “Ma che cos’ho che non va? Sono in grado di vedere le cose più strane a miglia di distanza ma… Quando ce le ho davanti sembro cieca!!!” Clark: “Non sei affatto cieca, sei fiduciosa!…E accetti il rischio delle cose che senti! Vorrei essere in gamba come te…” (Smallville)
  13. Seth: “Guarda non li invidi un pò? Gente normale che vive storie normali…senza traumi nelle relazioni interpersonali…saremo mai come loro?” Ryan: “No,neanche morti.” (The O.C.)
  14. Emily: “Uno sbaglio? E’ così che lo chiami?” Lorelai: “Beh,ho provato a chiamarlo Carlo,ma risponde solo se lo chiamo sbaglio.” (Una mamma per amica)
  15. Una parte di me è arrabbiata, ma una parte di me è contenta e il resto è solo ubriaca. (Karen Walker, Will & Grace)

Piaciute? Si accettano richieste per la ricerca di citazioni particolari.

Per oggi è tutto!!!!! Alla prossima!!!!!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!

Annunci

Pubblicato il 25 marzo 2006, in TV and Movies con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. ma k voglia c\’hai??
     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: