刀片亞軍

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi.

Ho visto un popolo tingersi dei colori dell’arcobaleno per poter colorare il mondo di rosso.

Ho visto un fulmine riuscire a domare il vento e a giocarci insieme, battendolo ogni volta.

Ho visto un enorme mostro distruggere ogni tempo per portarsi in acqua otto ori che ne valgono uno.

Ho visto una gru volare talmente in alto da permettersi di essere l’unica a superarsi.

Ho visto una cavalletta farsi caricare col peso di un masso, per poi non riuscire a sostenerlo.

Ho visto una barca che è in acqua da 28 anni, ma navigare come se fosse la prima volta.

Ho visto un harem di perle rotolare da una parte all’altra della rete.

Ho visto il dragone riuscire a volare più in alto dell’aquila, ma non più a lungo.

Ho visto intrecciarsi spade e scintillare più volte, sempre pervase da un grande fuoco azzurro.

Ho visto dei danzatori di tango stregare tutti, sia con colpi di spada, sia con colpi di fioretto.

Ho visto dei nastri volteggiare nell’aria con una eleganza infinita, legando i sogni l’uno all’altro.

Ho visto delle divinità scendere dal loro olimpo, per farvi ritorno solo con le loro mani.

Ho visto un orso strappare ad unghiate il dominio sugli altri, sorprendendo anche la sua famiglia.

Ho visto molto di più di quello che speravo, molto di più di quello che dovevo, molto di più di quello che era possibile.

   

Pubblicato il 28 agosto 2008, in Musica, Privato con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

