Ciao mondo!!

Vabbè dai, teniamo questo come titolo che mi sembra abbastanza ideale.

Spostamento di blog (a quanto pare obbligatorio), abbastanza utile al momento: mi era tornata giusto la voglia di scrivere un pò di cose e se le scrivo su Facebook dopo TUTTI quelli che mi conoscono mi pigliano per scemo, se le scrivo su Twitter 140 caratteri sono troppo pochi, per cui meglio tornare al caro vecchio blog!

Sarà un pò diverso dal vecchio, perchè non si possono mettere le foto e tutto il resto delle cose, ma forse meglio così, almeno rimane un pò più pulito alla vista.

Ora sbizzarriamoci a modificarlo un pò va, che tutto sto bianco inizia già a darmi alla testa!

Ciao mondo!!

Pubblicato il 16 ottobre 2010 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Hi, this is a comment.
    To delete a comment, just log in, and view the posts’ comments, there you will have the option to edit or delete them.

Rispondi

