Heroes

Con un lieve ritardo di 1 anno, ho finito di vedere la serie TV Heroes. Bistrattata dalla Mediaset in Italia (ma non è una novità), in America ha avuto un buon successo iniziale, salvo poi venire cancellata dopo la 4° stagione a seguito di un crollo degli ascolti, ai quali nemmeno la serie Chuck, usata da traino durante la messa in onda dell’ultima stagione, è riuscita a sopperire.

La storia vede un gruppo di persone che, a seguito di un’eclissi solare, acquistano poteri che non avevano mai manifestato. Le loro storie si intrecciano e formano alleanze, chi per conquistare il mondo, chi per salvarlo.

Il mio voto finale è 8: la serie si segue molto bene, le storie sono molto ben intrecciate, solo poche volte si perde un pò il filo della storia, ma con trame intricate come questa è normale. Lo consiglio a tutti, ideale per passare qualche ora a seguito di una storia interessante e mai noiosa.

Annunci

Pubblicato il 13 maggio 2011, in TV and Movies con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: