Shut up!

Ogni anno si aggiungono almeno un paio di nuove figure, dovute dall’evoluzione elettronica dei nostri tempi. Una di queste figure sono i cosiddetti “youtubers“: persone che per passione, per professione o semplicemente per divertimento, girano video e li caricano su YouTube.
I miei preferiti sono quelli umoristici, perchè gli altri li trovo o troppo impegnati o troppo personali per vederli e basta. Invece gli umoristici sono semplici: li vedi, ti fai quattro risate e sotto un altro!
In Italia, anche se con video non puramente comici, ce ne sono vari: willwoosh con le sue parrucche, la fantastica serie Pokemon di Dario Moccia & Lorenzo Aiello e altri. Ma i miei preferiti sono gli Smosh.

Ian Hecox e Anthony Padilla, due ragazzi californiani, sono i creatori di video divertenti e sempre diversi, dall’umorismo surreale, con problemi reali al centro di una marea di soluzioni improbabili. Sono quasi un’autorità sul web, raggiungendo in 4 anni di presenza il posto di terzo canale più sottoscritto di YouTube.
I loro video più famosi sono: quelli degli esordi, dove reinterpretano le sigle di cartoni animati, videogiochi e serie tv per ragazzi; gli “If…were real“, dove ipotizzano l’esistenza nella vita reale di supereroi, film dell’orrore e siti internet; le ormai celebri Food Battle, sfide annuali tra i 2 dove combattono per decretare quale pietanza (ciambelle, churrito, sedano etc.) è più forte.

Qua sotto trovate uno dei loro video più recenti, dove cercano di ipotizzare quale è il futuro dei videogiochi.

Se vi son piaciuti, potete seguirli sul loro primo canale!

Annunci

Pubblicato il 7 settembre 2011, in Internet con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: