Starry future

Ellie GouldingE’ una delle migliori artiste emergenti e si sta facendo notare molto anche negli USA, dopo aver spopolato a casa sua, nel Regno Unito. Ellie Goulding, da 2 anni sulla scena, è ormai prossima al successo su scala mondiale.

L’approdo al grande pubblico è cominciato nel 2009, con la firma per la Polydor Records e l’uscita dell’EP “An Introduction to Ellie Goulding”. L’anno successivo il primo album, “Lights“, che raccoglie in Gran Bretagna i favori di pubblico e critica. Dall’album sono usciti i singoli “Under the Sheets“, “Starry Eyed“, “Guns and Horses” e “The Writer“, più la cover della famosissima “Your Song” di Elton John e “Lights“, uscite dopo la ripubblicazione del disco, rinominato “Bright Lights“, a cui sono state aggiunte 7 tracce.

I motivi per cui la apprezzo sono principalmente due: la musicalità delle canzoni, semplice e armoniosa, e la voce, con un accento britannico che si sposano alla perfezione con le tonalità della musica. Credo che potrà sfondare anche a livello mondiale, ha tutte le carte in regola per farcela e rimanere ad alti livelli. Molto probabilmente la aiuterà fare da apertura al prossimo tour di Katy Perry.
Questa qui sotto è “Lights“, l’ultimo singolo estratto dal suo album. Molto bella la canzone, ma molto godibili i vari remix che sono usciti insieme al singolo.

Annunci

Pubblicato il 23 ottobre 2011, in Musica con tag , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. Io le darei una botta e poi la rimanderei a casa..

  1. Pingback: Bangarang « TARDIS

  2. Pingback: Halcyon « TARDIS

  3. Pingback: Delirium | TARDIS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: