No more Mr. Nice Spy

Ci sono poche serie televisive che seguo con vera passione, e lo si intuisce dal fatto che non le seguo in lingua originale, ma aspetto il doppiaggio in italiano. Non perchè “sennò non capisco niente di quello che dicono“, ma perchè mi piacciono così tanto che temo che a vederle in lingua originale (sottotitolate o meno), mi perdo il senso della storia. Una di queste è Chuck.

L’occasione per parlarne è la fine della 4° stagione su Steel, che ho seguito a “distanza”. La storia è abbastanza semplice: il nerd solitario Chuck Bartowski (Zachary Levi) apre una mail e un programma governativo gli inserisce nella mente tutti i segreti della C.I.A., da quel momento viene affiancato da Sarah Walker (Yvonne Strahovski) e John Casey (Adam Baldwin), due agenti segreti che dovranno usarlo come database nelle missioni e guardargli le spalle nella vita sempre più complessa di tutti i giorni. Da qui parte una storia che fino ad ora non ha mai annoiato, anche se alcune parti sono superflue, e sempre divertito, tra battute nerd e missioni al limite del possibile.
Questa quarta stagione è stata molto bella per le storie coinvolte, l’unica pecca che trovo è un pò di confusione tra gli ultimi episodi per mancate citazioni ai più riferimenti in corso.

Tra pochi giorni in America, sulla NBC, partirà la quinta serie. Purtroppo è già stato largamente annunciato che sarà l’ultima, brutta notizia per i fan dell’agente Charles Carmichael. Ci si potrà sempre consolare riascoltando i pezzi dei Jeffster!

Annunci

Pubblicato il 28 ottobre 2011, in TV and Movies con tag , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: