Cime di R-EP

Spuma Cru PhemilyDopo tanta attesa, questo lunedì è uscito “Cime di R-EP“, primo disco della Spuma Cru Phemily. Una raccolta di 15 tracce con un sacco di featuring (Julie, Skinny Bitch, Microfili Click, Morbo, Phoosa, Mr Dylom, Rigor Monkeez, Corte, Nerone, Ferro Giant). Tutta gente che probabilmente non conoscerete, ma fareste bene almeno a darle un ascolto perchè meritano l’impegno che ci mettono.

L’album è un bel concentrato di tutto quello che non troverete in un album di Marracash o Fabri Fibra: rime divertenti e ingegnose, temi quotidiani e mai troppo impegnati, produzioni che ti aprono con lo sventrapapere. Mi fa piacere conoscerli personalmente (non tutti i componenti anche fisicamente) e dato che mi sento sulla loro lunghezza d’onda, non mi dispiacerebbe affatto contribuire con Keen G, Room, Coka, DJ Ghostface e Porker Face nel loro viaggio musicale.

Per il free download del disco cliccate QUI, mentre sotto potete vedere il video che ha accompagnato l’uscita di “Cime di R-EP“, quello di “Non è musica ma estro“.

Annunci

Pubblicato il 12 novembre 2011, in Musica con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: