Haterproof

Spesso nel rap, quando c’è più di un cantante che canta una canzone, ogni rapper fa la sua strofa (perdonatemi, ma del gergo non sono ancora molto pratico). Di solito, più i rapper sono bravi, più la qualità del pezzo sale. Ma raramente due rapper intrecciano le loro rime e lo fanno davvero bene. Questa rarità è composta da il duo Gemitaiz + MadMan, coppia d’assi proveniente da Roma che con il loro mixtape Haterproof cala il poker.

Quindici tracce che danno grosso lustro alle rime dei due e alla tecnica, testi molto aggressivi come le basi che li accompagnano, dovute soprattutto alla collaborazione con DJ Harsh. Haterproof è uscito il 15 ottobre, potete ascoltarlo su Youtube e se vi garba acquistarlo scrivendo a haterproofmerch@gmail.com.
Per darvi un assaggio di quello che vi ho detto, qui sotto c’è il primo video realizzato, che è quello di Haterproof, canzone che dà il titolo al mixtape.

Annunci

Pubblicato il 11 dicembre 2011, in Musica con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: