Top 5 OMG Moment

Ci siamo lasciati alle spalle un anno e siamo appena entrati in un altro, e quale modo migliore di iniziarlo se non con una Top 5? Il classico dei classici per un blog, e qui sul TARDIS siamo al terzo (qui trovate e ). E se la classifica vede i primi cinque momenti telefilmici che ti hanno fatto rizzare i capelli, che ti hanno fatto saltare sulla sedia, che ti hanno lasciato a bocca aperta…insomma, che ti hanno fatto esclamare “OH MY GOD!” davanti al televisore (o al computer, se guardate le serie in streaming), non può che essere il miglior augurio che posso farvi per questo 2012!

5°: Morgan è il nuovo Intersect
Avere un super computer nel cervello con tutti i segreti della C.I.A., tutte le mosse di arti marziali e qualsiasi altra cosa venga utile per lo spionaggio non è facile, ma se tutto questo capitasse al tuo amico imbranato la questione diventa quasi paradossale! Chissà come se la caverà Chuck, intanto potete vedere com’è avvenuto il fattaccio QUI.

4°: H.G. Wells è una donna
O meglio, la sorella di H. G. Wells usava il suo nome per scrivere tutti i racconti di fantascienza, che, come la serie Warehouse 13 dimostra, non erano poi così tanto fantascientifici. Se poi è una gran bel pezzo di donna, tanto di guadagnato! Potete vederla in uno stralcio di puntata QUI.

3°: Raj va a letto con Penny
Cosa può combinare l’alcool… Di certo Penny non pensava potesse ridursi a tanto, soprattutto che dopo quello che è successo Raj non riuscisse a parlarle ancora. Ma sarà davvero successo? Intanto potete gustarvi una delle scene più sconvolgenti di The Big Bang Theory QUI.

2°: Il Dottore incotra di nuovo Donna Noble
Probabilmente la scena di Doctor Who che più lascia senza parole, soprattutto per come si svolge: dopo più di un anno dal loro primo incontro, il Dottore e Donna si ritrovano faccia a faccia, o meglio, dai due lati di una stanza a parlare a gesti finchè… Per capire, meglio se date un’occhiata alla scena QUI.

1°: Telefonata di Marshall a Barney per lo schiaffo
A mio modo di vedere, la scena più esilarante, sorprendente e shockante di tutto How I Met Your Mother (quantomeno finchè non si scoprirà chi è la madre). A seguito di una scommessa, Marshall deve dare 5 schiaffi a Barney, e questo è il modo in cui Marshall annuncia all’amico quando arriverà lo schiaffo. Potete vederlo QUI.

Annunci

Pubblicato il 1 gennaio 2012, in TV and Movies con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: