How he could have met their mother

Ho letto in giro le ipotesi più disparate su chi possa essere la madre dei ragazzi che il Ted del futuro tartassa con la storia di quasi 10 anni della sua vita. Alcuni dicono che sia Robin (Cobie Smulders), altri Stella (Sarah Chalke), addirittura c’è chi sostiene possa essere una ragazza con cui Ted si scontra alla festa di San Patrizio dove dice che anche lei era presente! Ma di How I Met Your Mother ho capito una cosa: più di quello che vogliono dire gli autori durante le puntate, non puoi sapere. Per cui, seguendo questa pista, mi è venuta in mente una teoria che, se si rivelerà falsa, almeno mi permetterà di entrare tra quelli che ci hanno provato.

Per me la moglie, e quindi futura madre dei figli, di Ted è la sorella di Barney.
Andiamo per gradi: dalla storia sappiamo che Barney (Neil Patrick Harris) ha un fratello, James (Wayne Brady, episodio 2×10), ma dopo che nella sesta serie (ep. 6×19) veniamo a conoscere il padre di Barney, Jerry (John Lithgow), sappiamo che nella famiglia che si è rifatto sono presenti la moglie, un figlio piccolo e una figlia che va al college. Ecco la sorella di Barney!
Ma che legami può avere con tutti i nessi presenti nella storia? Prendiamo in esame le quattro informazioni principali che sappiamo della futura signora Mosby:

  1. Era presente alla prima lezione di Ted in università. (ep. 5×01) Questo può farci pensare che lei frequenti quella stessa università nella quale Ted insegnava.
  2. Ted è uscito con la sua inquilina. (ep. 5×12) Sappiamo quindi che è di New York, o quanto meno ci vive.
  3. Era presente alla festa di San Pratizio. (ep. 3×12) E’ un’ulteriore conferma del fatto che potrebbe vivere a New York, o nei pressi, già da tempo.
  4. Ted la conosce al matrimonio di Barney. (ep. 6×24) E’ plausibile che fosse stata presente alla cerimonia, in quanto sorella dello sposo (e, a dirla tutta, una delle pochissime donne che Barney potrebbe aver invitato).

Al momento l’unico punto che potrebbe non tornare mi sembra l’ultimo, perchè potrebbe anche essere che al matrimonio di Barney sia stata invitata dalla sposa (a proposito, io 5 € su Robin li punterei…).

Vi sembra sensato? A me sì, o per lo meno l’unica rispetto le altre che ho sentito in giro.

Annunci

Pubblicato il 6 gennaio 2012, in TV and Movies con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. e non penso che sia robin lui dice da subito che è così che ho conosciuto con vostra zia robin quindi la escluderei a priori

  2. lo so, infatti accenno all’ipotesi solo per dire che alcuni la pensano così, ma come hai detto tu è ovvio che così non è XD

  3. mmm secondo me è una sconosciuta, ancora non l’abbiamo vista e non la vedremo fino all’ultima puntata!

  4. infatti la sorella di Barney non l’abbiamo ancora vista, sappiamo solo che esiste
    credo anch’io la vedremo solo l’ultima puntata (magari solo di spalle…XD)

  1. Pingback: Autocelebrazione « TARDIS

  2. Pingback: Wait for it… « TARDIS

  3. Pingback: Errare humanum est « TARDIS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: