Worlds In Time

Chi non si è mai immaginato almeno una volta, da bambino, a lottare per la salvezza di un pianeta? Per chi è appassionato, come me, del Doctor Who credo che almeno una volta gli sarà passato per la testa. E avrà certamente scoperto anche lui questo fantastico gioco on line, creato dalla BBC e basato sulle avventure del Dottore, dove in prima persona devi avventurarti per i vari mondi e salvare l’universo, volta per volta, da uno dei tanti nemici incontrati nella serie.

In Doctor Who: Worlds In Time si può scegliere tra 4 razze per creare il proprio personaggio, e una volta impugnato il proprio cacciavite sonico si può cominciare ad affrontare tutte le razze aliene (Daleks, Cybermen, Weeping Angels solo per nominare i più terrificanti). Il TARDIS porterà in giro te e altri tre giocatori, che possono essere sia controllati dal computer sia persone da chissà quale parte del mondo, e insieme riparare circuiti, hackerare computer, bloccare porte, aprire lucchetti, e ovviamente tenere a bada i cattivi. Un MMORPG (Massively multiplayer online role-playing game) giocabile da qualsiasi persona, da chi segue il Dottore da sempre a chi non l’ha mai sentito nominare.

Potete iniziare subito a giocare cliccando QUI e immergervi così in pieno nelle avventure del Dottore e di…beh, il resto è SPOILER! 😉

Annunci

Pubblicato il 16 gennaio 2012, in Internet, TV and Movies, Videogames con tag , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: