Logos March Madness – Final Four

Siamo alle ultime battute di questa Logos March Madness, con le Final Four: le 4 squadre che hanno superato tutti i turni precedenti si affrontano per vedere chi arriverà in finale.
Ricordo che le scelte sono totalmente personali e soggettive, non intendo dare nessun giudizio oggettivo, dato che sceglierò con l’occhio dell’appassionato, non del grafico.
Via con le semifinali!

Grande sfida tra due icone dei loghi tra quelli collegiali. I Fighting Irish con le iniziali della scuola intrecciate e i Tigers con il felino al balzo sono due simboli riconosciuti universalmente che identificano i due college in tutto il mondo. Entrambi con un disegno molto classico e i colori simili; per questa scelta mi devo basare sul gusto personale. Memphis arriva in finale!

Due loghi molto simili e che meriterebbero di arrivare in finale. Ma si sa, solo uno di loro può passare il turno ed arrivarci. Il logo dei Mountaineers colpisce per la sua semplicità nei colori e allo stesso tempo per l’originalità con la quale le due iniziali del college sono state combinate graficamente. Quello dei Gaels invece è sensazionale per l’ingegnosità con la quale le lettere sono state intrecciate per formare il disegno. Anche in questo caso, devo affidarmi al gusto personale. West Virginia arriva in finale!

Annunci

Pubblicato il 3 maggio 2012, in Basket con tag , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: