Wait for it…

E quanno ce vò, ce vò!
Mi capita raramente di prenderci su qualcosa, quindi quando succede, va celebrato! Ma raccontiamo i fatti con ordine…

Era il giorno di Epifania, quando qui sul TARDIS scrissi un post dove provavo a ragionare su chi potesse essere la tanto misteriosa moglie di Ted di How I Met Your Mother (E alla fine arriva mamma). Nella parte finale del pezzo chiusi con una possibile imbeccata su un’altra delle questioni del telefilm, qui sotto riportata e che potete leggere voi stessi a questo link.

Al momento l’unico punto che potrebbe non tornare mi sembra l’ultimo, perchè potrebbe anche essere che al matrimonio di Barney sia stata invitata dalla sposa (a proposito, io 5 € su Robin li punterei…).

E chi ha visto l’ultimo episodio della settima stagione (7×24) sa che ci ho preso in pieno!

Quindi alla fine la moglie di Barney sarà Robin: una scelta molto interessante, soprattutto perchè a conclusione dell’ultimo episodio Barney fa la proposta di matrimonio a Quinn (Becki Newton). Non ci resta che aspettare la prossima serie, l’ottava, per provare a capire come si svilupperanno gli eventi.

A proposito della prossima serie…
Il primo episodio andrà in onda già questo mese! In una intervista al sito Vulture (link, solo per chi mastica inglese) su questo contorto finale di stagione,  il co-creatore della serie Craig Thomas, spiega che per un finale così scoppiettante hanno deciso di mandare in onda subito la prima puntata della ottava stagione, per poi riprendere a settembre/ottobre. Inoltre nell’intervista vengono spiegate le scelte fatte per le ultime puntate e anche quante serie ancora realizzeranno.

E per tutti quelli che avevano ancora qualche dubbio o non credevano alla mia idea, la Dottoressa Elliot Reid avrebbe qualcosa da dirvi.

Annunci

Pubblicato il 16 maggio 2012, in TV and Movies con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: