Quello che vi consiglio pure io Vol. 3

Sono quasi un paio di settimane che è fuori “Quello che vi consiglio Vol. 3“, l’ultimo mixtape di Gemitaiz. Il titolo da solo fa intendere che questo è il terzo capitolo nel quale il rapper romano dà sfogo alle sue rime, piene di esperienze di vita.

Il mixtape contiene 16 tracce, con collaborazioni decisamente apprezzabili con MadmanCanesecco, Primo, Nsp, Nayt ed Ensi. In ognuna di queste c’è tutto il genio e il flow di Gemitaiz, accompagnati da delle basi all’altezza del mc. Su YouTube, prima della sua uscita, sono stati pubblicati i video di due delle tracce del mixtape: “Nato Estremo” e “Fuori di testa“.
Se volete ascoltarvi uno dei migliori prodotti del rap italiano del 2012, il mixtape è in free download a questo link. E se le mie parole non sono bastate a convincervi, potete ascoltare qui sotto una delle tracce, ovvero “L’ho scelto“, con il featuring degli Nsp.

Annunci

Pubblicato il 28 luglio 2012, in Musica con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: