Errare humanum est

Ok. Come si suol dire, anche i migliori sbagliano. Se poi tenete conto che io non sono esattamente il migliore tra i migliori in congetture teoriche, capirete che sono facile da perdonare!

L’errore di cui parlo riguarda la mia ipotesi su chi potrebbe essere la futura moglie di Ted Mosby, ovvero la tanto agognata madre di How I Met Your Mother. Poco più di un anno fa avanzai in un blog post (che trovate a questo link) una mia ipotesi: per me la moglie di Ted (Josh Radnor) sarebbe stata la sorella di Barney (Neil Patrick Harris). Ipotesi completamente vanificata dall’ultimo episodio andato in onda in America, intitolato Ring Up! (8×14), dove Ted va a letto proprio con Carly (Ashley Benson), la sorellastra di Barney.

La mia ipotesi fa a farsi friggere quindi e dobbiamo affidarci ai pochi indizi sparsi nei vari episodi delle otto stagioni, senza saper identificare però chi sarà la madre.

Pubblicato il 24 gennaio 2013, in TV and Movies con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

