# 0

Non è uno strano codice, è il titolo dell’EP pubblicato da Nerone in stretta collaborazione col produttore Biggie Paul, entrambi direttamente dalla famiglia Microfili Click.

Numero Zero Ep Cover

Numero Zero” contiene 9 tracce con svariate collaborazioni (Remmy, Mrb, Dj One C, Mr Rella e Nitro) e tutte le tracce contengono quello che è il buon Nerooney: un concentrato di esplosività in un composto ricco di testi intensi e flow accattivante. Nonostante il prodotto sia di alta qualità, si sente che il rapper milanese  ha ampi margini di miglioramento, ma soprattutto che ha tutte le carte in regola per riempirli tutti.

Per chi non si fida e vuole dare un ascolto preliminare, può sentire qui sotto la traccia “Lasciami solo“, in collaborazione con Nitro.

Se vi siete convinti (o lo eravate già) potete scaricare l’EP a questo link. Vale assolutamente la pena ascoltarlo per rimanere rapiti da uno dei primi candidati ad entrare tra i grandi nomi dell’hip hop italiano.

Annunci

Pubblicato il 24 settembre 2013, in Musica con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: