Fantasy Kit Design – Valencia

Continuiamo con la presentazione dei miei Kit Design delle squadre europee. Per la seconda giornata del torneo sui Fantasy Kit è dovuto creare la maglia per il

VALENCIA

Valencia Fantasy Kit Home

 

con gli spagnoli ho voluto fare un lavoro in una doppia direzione: realizzare una maglia dal sapore classico e allo stesso tempo innovativa.

Fondendo queste due idee, ho prodotto la maglia che vedete sopra. Il bianco come colore dominante rompe coi modelli più recenti che vedevano una presenza maggiore del nero, qui ridotto ma sempre presente. Allo stesso modo ho voluto reintrodurre gli accenti arancioni, che hanno caratterizzato le divise della squadra nei primi anni 2000.

Per creare un tocco di novità, ho puntato sullo stile della maglia, con delle strisce verticali tono su tono che danno più movimento al corpo. Per il resto ci pensa il modello della divisa Adidas, che compone le maniche con un assemblaggio elaborato ma ad effetto.
Ad aggiungere un ulteriore tocco vintage, il logo old style del marchio tedesco.

Voi che ne pensate di questa maglia?

Pubblicato il 31 ottobre 2014, in Calcio, Privato, Sport con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

