Fantasy Kit Design – Porto

Andiamo avanti con le mie realizzazioni per il campionato di Zyro di Kit Design. La serie di Fantasy Kit di club europei prosegue con

PORTO

Porto Fantasy Kit Home

 

squadra che si è sempre distinta per le classiche strisce verticali bianche e blu. Ciò che paradossalmente ha contraddistinto da sempre le maglie del club di Oporto è la grandezza delle strisce, che sono sempre variate in dimensione e di conseguenza in numero.

Personalmente ho optato per una palatura spessa, che anche la Nike (al tempo sponsor tecnico al quale è subentrata Warrior) ha spesso adottato. La ragione è per dare continuità al motivo sulle maniche, che riprende i colori della maglia accompagnati da una spessa striscia arancione che è il colore destinato ai rimanenti dettagli.

Vi svelo che, fino all’ultimo, sono stato indeciso se utilizzare l’arancione o il grigio antracite. Alla fine ho optato per il colore che dava più luminosità alla divisa e allo stesso tempo più vivacità. Oltretutto proprio l’arancione è stato usato dalla Nike spesso come colore ausiliario.

Voi che ne pensate di questa maglia?

Annunci

Pubblicato il 14 novembre 2014, in Calcio, Privato, Sport con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: