Fantasy Kit Design – Real Madrid

Il cammino che ci porta lungo le mie realizzazioni di Fantasy Kit prosegue e ci porta ad analizzare il Kit Design del

REAL MADRID

real9

 

Avendone la possibilità, la prima cosa che ho deciso di fare è di abbandonare le tre strisce Adidas sulle spalle (chi segue questo blog, sa il motivo) ed adottare un modello semplice. Il modello è quello che Umbro ha usato nel 2011 per il ritorno in attività dei New York Cosmos, la leggendaria squadra americana che ha visto tra le sue fila Pelè, Giorgio Chinaglia e Franz Beckenbauer.

Per i colori di supporto al classico bianco invece mi sono affidato al marchio tedesco, nello specifico al modello che ha proposto ai blancos nella stagione 2012/2013: blu scuro con leggeri inserti in azzurro. L’uso di due colori affini e non a contrasto aiuta nella semplicità dell’insieme rendendo gli inserti più in armonia con tutta la maglia.

Per dare un tono ancora più classico e di semplicità alla divisa ho fatto due scelte nette. Il logo è quello che il Real Madrid usava negli anni ’20, molto pulito e comunque simile a quello usato negli ultimi anni; lo sponsor al centro della maglia è Parmalat, come nelle stagioni dal 1985 al 1989, anni in cui la stella in campo era un certo Emilio Butragueño.

Voi che ne pensate di questa maglia?

Annunci

Pubblicato il 5 dicembre 2014, in Calcio, Privato, Sport con tag , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: