Fantasy Kit Design – Celtic

Imperterrito prosegue il viaggio nel Kit Design. Il prossimo Fantasy Kit che ho realizzato per il torneo di Zyro è quello del

CELTIC

Celtic Fantasy Kit Home

 

Il punto di partenza sono state le righe orizzontali biancoverdi, e da qui non si scappa. Ho scelto il modello della Lotto perchè mi sembrava al tempo quello che meglio si adattava ai colori, una via di mezzo tra tradizione e rinnovamento di stile. Vedendolo oggi però mi rendo conto che in realtà avrei potuto fare di meglio e che il risultato non è buono come pensavo.

Ciò che comunque manterrei è il motivo celtico inserito tono su tono nelle righe verdi. E’ stata una scelta vincente perchè è ciò che mi ha permesso di conferire alla maglia un più stretto legame tra il Celtic Glasgow e le origini degli scozzesi.

Non sono l’unico ad aver apprezzato la cosa: questa è stata la maglia più votata della giornata. Peccato però che mi sono rovinato con le mie stesse mani, dimenticandomi di votare le maglie degli altri concorrenti e prendendomi dei punti di penalita!

Voi che ne pensate di questa maglia?

Annunci

Pubblicato il 12 dicembre 2014, in Calcio, Privato, Sport con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: