Fantasy Kit Design – Spartak Mosca

Voliamo in Russia per scoprire il prossimo Fantasy Kit. Il torneo di Kit Design come squadra ha scelto lo

SPARTAK MOSCA

 

Spartak Mosca Fantasy Kit Home

Dalla storia di questo club sovietico non si scappa: la maglia deve essere rossa con banda orizzontale bianca. Dati gli anni recenti passati con maglie prodotte dalla Nike, ho deciso di optare per un modello Adidas che potesse inserire qualche tocco di bianco in più.

Scelto il template, era ora di fare qualcosa per la banda bianca: iconica ma al contempo troppo semplice. Per darle più vita e significato ho optato per una bordatura con una greca. La connessione tra il club e la città di Sparta è piuttosto ovvio (realizzato splendidamente in questa maglia da trasferta Nike della stagione 2012/13) e per questo ho voluto sottolinearlo anche all’interno della divisa.

Passando agli ultimi ritocchi, non è rimasto molto da fare. Per il main sponsor ho scelto Kia, con i colori che si combinano perfettamente con quelli della maglia, mentre sul colletto ho scelto di aggiungere dei dettagli in oro, per richiamare la stella che adorna lo stemma societario.

Voi che ne pensate di questa maglia?

Pubblicato il 19 dicembre 2014, in Calcio, Privato, Sport con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

