Fantasy Kit Design – Shakhtar Donetsk

Nonostante le festività, le esposizioni dei miei Fantasy Kit non si fermano! Il primo Kit Design che presento in questo 2015 è quello dello

SHAKHTAR DONETSK

 

Shakhtar Donetsk Fantasy Kit Home

per il club ucraino ho preferito mantenere Nike come sponsor tecnico, permettendomi così di sfruttare la base creativa del baffo americano: disegni particolari ma puliti. Mantenendo le strisce verticali nere e arancioni come base, ho realizzato un modello che facesse variare la grandezza delle strisce nere.

Lo scopo principale di questo disegno è quello di mettere in risalto la V sul petto, che serve a riportare alla memoria le divise che i Hirnyky (Minatori) usavano negli anni ’50. In quel periodo l’arancione e il nero erano ben lontani da essere usati sulla maglia; i colori principali erano l’azzurro e il bianco!

A rivederla adesso la maglia, apprezzo ancora di più la fantasia che ho creato. E’ una buona fusione di due concetti (strisce verticali e V sul petto) e si sposa bene coi colori. Devo altrettanto ammettere che, nonostante il modello semplice, i dettagli non sono ad hoc. Per renderla ancora migliore dovrei lavorare su questi.

Voi che ne pensate di questa maglia?

Annunci

Pubblicato il 2 gennaio 2015, in Calcio, Privato, Sport con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: