Fantasy Kit Design – Manchester City

Il Fantasy Kit di questa settimana è l’unico del torneo che mi ha fatto arrivare al primo posto. Il Kit Design in questione è quello del

MANCHESTER CITY

Manchester City Fantasy Kit Home

L’ispirazione credo si possa cogliere immediatamente: ho cercato di ispirarmi all’aquila dorata che campeggia sopra al logo dei Citizens. Per farlo ho scavato negli archivi dei templates ed ho rispolverato questo vecchio modello. Si tratta del disegno che Adidas usò per i Mondiali ’94 e fece indossare alla Germania.

A dare completezza al design, con uno stile classico e pulito, ho integrato il tutto con il template della Umbro che potreste aver già ammirato per la maglia del Real Madrid. Per il colore della maglia invece sono andato sul classico con uno sky blue che più storico non si può per il Manchester City.

Vi confesso che, riguardandolo oggi, sono tuttora soddisfatto di quello che ho realizzato. Non nego che ci sono parti da aggiustare (soprattutto la parte intorno al colletto, sia a livello di disegno sia a livello cromatico), ma in definitiva credo sia una delle migliori maglie che abbia mai realizzato.

Voi che ne pensate di questa maglia?

Pubblicato il 23 gennaio 2015, in Calcio, Privato, Sport con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

Rispondi

