Fantasy Kit Design – Zenit San Pietroburgo

La carrellata di Fantasy Kit continua senza sosta! Il Kit Design protagonista di questa settimana è quello realizzato per lo

ZENIT SAN PIETROBURGO

Zenit San Pietroburgo Fantasy Kit Home

L’indecisione principale è riguardata per il colore di base. Sapevo benissimo di dover utilizzare l’azzurro: ma in quale tonalità? Uno più vicino al celeste per dare un tono classico ed elegante o una versione più accesa e brillante, con la quale dare più carattere? Come potete vedere dal risultato, ho optato per la seconda scelta.

Il secondo nodo è stato il colore secondario: blu o bianco? Ho preferito optare per tutti e due, con prevalenza per il blu. Il modello Adidas si presta abbastanza per caratterizzare una maglia che altrimenti sarebbe stata un pò piatta, mentre i bordomanica bianchi richiamano il logo al centro del petto.

In definitiva credo di aver realizzato una buona maglia, ma il risultato a rivederlo oggi non mi convince. Credo che la divisa risulti leggermente piatta, compreso lo sponsor Gazprom. Insomma: se ne avessi la possibilità, la rifarei certamente in un altro modo.

Voi che ne pensate di questa maglia?

Annunci

Pubblicato il 30 gennaio 2015, in Calcio, Privato, Sport con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: