Fantasy Kit Design – Dinamo Kiev

Non prende soste la carrellata dei Fantasy Kit, con il prossimo Kit Design dedicato a una squadra dalla ricca storia. Parliamo della

DINAMO KIEV

Dinamo Kiev Fantasy Kit Home

Parliamo probabilmente della squadra ucraina più conosciuta al mondo, soprattutto per i suoi successi a cavallo tra le due guerre mondiali. In virtù di questo suo passato, ho voluto creare una maglia che facesse molto riferimento allo stile di quel periodo.

Per farvi capire a quale periodo storico mi sono riferito, dovete aver presente le divise di calcio anni ’50: colletti ampissimi con spacchi a V vertiginosi e aderenza al massimo. E credo di aver abbastanza richiamato il periodo con la maglia Puma che ho realizzato.

Ovviamente il bianco fa da padrone, con l’azzurro relegato al colletto a polo con scollo a V, gli inserti vistosi sulle spalle e bordomanica e gli sponsor (qui ho scelto Fly Emirates per lo stile del font). A dare ancora più stile alla divisa ci pensano le strisce verticali tono su tono, che conferiscono un tocco di eleganza in più, e come tocco finale la D dello stemma presente anche nell’interno colletto.

Voi che ne pensate di questa maglia?

Annunci

Pubblicato il 13 febbraio 2015, in Calcio, Privato, Sport con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: