Fantasy Kit Design – Iran

Prosegue il cammino del torneo di Fantasy Kit sulle maglie delle Nazionali partecipanti a Brasile 2014. Il Kit Design che andremo ad analizzare oggi è quello del

IRAN

Iran Fantasy Kit Home

Credo che la stragrande maggioranza di voi si stiano facendo la stessa domanda in questo momento: come cavolo è possibile immaginare una maglia interessante e significativa per una nazionale come l’Iran? In effetti non è stato semplice, considerando che l’unico appiglio è la formazione che nel 1978 conquistò il primo pass per partecipare ai Mondiali.

In virtù di questo, ho preferito procedere a modo mio. Negli anni la formazione iraniana ha sempre optato per il bianco come colore principale, alternando rosso e verde come colore di contorno, oppure abbinandoli. La mia scelta è ricaduta su quest’ultima, puntando su un template Adidas per assicurare quanto meno una certo equilibrio tra colore primario e i secondari.

Ho privilegiato il verde, dando anche al corpo della maglia una trama con una sottile palatura orizzontale che dà più volume alla divisa. Per i dettagli più importanti ho puntato tutto sull’interno del colletto, con una grafica ampia ed un’iscrizione nel risvolto dello stesso.

Voi che ne pensate di questa maglia?

Annunci

Pubblicato il 27 marzo 2015, in Calcio, Privato, Sport con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: