Fantasy Kit Design – Camerun

I Fantasy Kit creati dal sottoscritto continuano a mettersi in mostra in questo spazio settimanale. Il Kit Design che presento quest’oggi è quella del

CAMERUN

Camerun Fantasy Kit Home

E’ stata una sfida parecchio intrigante. La storia delle maglie del Camerun è stata negli ultimi decenni costellata da design particolari ed anche provocazioni controcorrente con quello che siamo abituati a fare. Famose sono le maglie senza maniche e i body kit realizzati in anni diversi dalla Puma.

Per creare qualcosa di nuovo quindi sono dovuto andare a favore di corrente: uno stile elegante e semplice, che allo stesso tempo abbia comunque un tocco accattivante. Da qui la scelta di adottare questo template della Umbro, che presenta un colletto quasi quadrato e si impone su un modello di per sè semplice.

A completare la maglia ci sono i bordomanica rosso-gialli e soprattutto i graffi che partono dal petto fino ai fianchi, a simboleggiare i segni che i Leoni Indomabili possono lasciare sugli avversari che incontrano sulla loro strada. Li ho realizzati in rosso per dare più risalto ai loghi al centro del petto, dove il colore dominante è il giallo.

Voi che ne pensate di questa maglia?

Annunci

Pubblicato il 10 aprile 2015, in Calcio, Privato, Sport con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: