Fantasy Kit Design – Francia

Torniamo di nuovo in Europa per i Fantasy Kit. Questo giro del mondo dei Kit Design ci porta a due passi da casa con la divisa creata per la

FRANCIA

Francia Fantasy Kit Home

Il concetto che sta alla base è piuttosto semplice: recuperare lo stile che Adidas ha usato per i galletti negli anni ’80 e ’90, con modelli classici abbinati a colorazioni variegate, ma sempre fondate sul blu, bianco e rosso. La bandiera della Francia e il galletto sono due ottimi punti di partenza per creare una maglia.

Il template della Diadora è stato scelto per il suo stretto legame tra colletto e bordo maniche, entrambi decorati con righe alternate. Questo ha permesso di avere una maglia elegante e allo stesso dinamica, che soprattutto si integrasse al meglio con la grafica principale della maglia.

Grafica che, i più presenti di noi, avranno già notato indosso alla divisa che io stesso ho creato per il Manchester City. Ma se prima si ricollegava al piumaggio dell’aquila, in questo caso cambia solo il pennuto: è un omaggio al galletto, simbolo della Francia che appare nel suo vecchio design sul petto e con quello nuovo dentro al colletto.

Voi che ne pensate di questa maglia?

Annunci

Pubblicato il 17 aprile 2015, in Calcio, Privato, Sport con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: