Fantasy Kit Design – Australia

Facciamo un salto nel Continente Nuovissimo per vedere da vicino la nuova giornata dei Fantasy Kit. Per questo turno di Kit Design osserviamo il lavoro fatto per la

AUSTRALIA

Australia Fantasy Kit Home

Contrariamente da quello che si potrebbe pensare, per questa maglia non ho avuto grosse difficoltà, per lo meno per quanto riguarda il concetto da seguire. Dopo che i canguri in tutta la loro storia calcistica hanno avuto sempre maglie semplici e senza sfarzi, era il tempo di sfruttare un’ispirazione più ardita: gli aborigeni.

La popolazione natia di questa vasta nazione è ancora presente in piccole parti e di fatto costituisce la vera popolazione australiana. In loro omaggio quindi ho deciso di optare per un disegno molto particolare, dalle geometrie definite ma che sembrano estratte dalla loro cultura.

Per realizzarlo ho scelto due toni di giallo, con il più chiaro per il centro della maglia, e come colori secondari i tradizionali verde e bianco. Il taglio resta classico, con un template Under Armour elegante ma che strizza l’occhio alla modernità. Personalmente trovo il tutto un’ottima combinazione, anche se col senno di poi avrei potuto certamente tirar fuori di più da questa realizzazione.

Voi che ne pensate di questa maglia?

Annunci

Pubblicato il 8 maggio 2015, in Calcio, Privato, Sport con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: