Fantasy Kit Design – Giappone

Andiamo nell estremo est del mondo per questo Fantasy Kit. Lasciandoci Europa e Sud America alle spalle, ora analizzeremo il Kit Design creato per il

GIAPPONE

Giappone Fantasy Kit Home

Senza tanti giri di parole: qui ho toppato alla grande. Complici la scarsa attenzione e la mancanza di tempo utile, ho realizzato un kit altamente inguardabile. E’ l’unica volta nel corso di questi tornei in cui ho presentato la divisa solamente per andare avanti nel torneo, e non per proporre qualche idea.

O meglio, le idee ci sarebbero. Ma sono mal realizzate e non tutte sono state esposte. Tra quelle presenti c’è indubbiamente il Sol Levante, che è inserito nella parte alta della divisa in contrasto sfruttando il template Puma utilizzato. Si intravede anche l’uso dei colori secondari (bianco e rosso), che nel mio ideale avrebbe dovuto veder spiccare il primo e relegare il secondo a compiti minori.

Il risultato è sconfortante non solo per me che ho realizzato la divisa, ma anche per i votanti al torneo che conquista la quinta piazza assoluta su nove partecipanti. Sicuramente questa divisa del Giappone è stata anche la spinta per mettere più impegno nelle divise successive, come vedrete da settimana prossima.

Voi che ne pensate di questa maglia?

Annunci

Pubblicato il 29 maggio 2015, in Calcio, Privato, Sport con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: