Fantasy Kit Design – Atletico Madrid

Pronti per ingranare con questo nuovo corso dei Fantasy Kit! Spero vi siate abituati al nuovo modello usato per i  Kit Design perchè si riprende subito alla grande con il kit Home dello

ATLETICO MADRID

Atletico Madrid Fantasy Kit Home

Questo kit è la riprova che la Nike mi ruba le idee. Così come era stato per la mia proposta per l’Uruguay, anche in questo caso il baffo americano ha deciso di prendere di sana pianta spunto dalle mie idee per creare i propri kit. E questa volta per la stessa squadra!

Ovviamente si scherza, ma i signorotti dell’Oregon dovranno ammettere che abbiamo avuto la stessa ispirazione: la maglia dell’Atletico Madrid firmata Puma anno 1995/96, anno del Doblete dei Colchoneros.
Ok, la mia in realtà prende spunto da quella Reebok del 1999/00, però dovete ammettere che alla fine hanno tutte lo stesso comune denominatore: le strisce profilate.

Nel mio caso, sono larghe e trovano posto orizzontalmente anche sulle maniche. Questa scelta è stata fatta per dare continuità, idealmente soprattutto quando i giocatori sono in movimento. Colletto tricolore chiuso da un bottone e bordomanica profilato di bianco e blu completano la maglia.
I pantaloncini sono semplicemente blu, mentre i calzettoni rossi sono accompagnati da un risvolto bianco fasciato di blu.

Voi che ne pensate di questa maglia?

Annunci

Pubblicato il 10 luglio 2015, in Calcio, Privato, Sport con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: