Fantasy Kit Design – Arsenal Training Kit

Prosegue l’appuntamento settimanale con i Fantasy Kit, che per questa volta vede l’introduzione di un nuovo tipo di maglia. Il Kit Design proposto è quello per

ARSENAL

Arsenal Fantasy Training Kit

Ma non il completo classico, bensì il kit da allenamento. Questo prevede inevitabilmente più libertà alla fantasia nel creare un tema accattivante, ed io ne ho approfittato per sfruttare tutto il potenziale come una sfida del genere poteva offrire. Ovviamente ho colto la palla al balzo per dare continuità ai miei lavori.

Ho fatto questo ultimo passaggio prendendo ispirazione dalla stessa maglia che ho creato per l’Arsenal nel contest di Zyro organizzato due anni prima. Gli elementi che ho sfruttato sono il tema della saetta e l’inserimento del blu. Sfruttando i modelli Nike, che in questo settore si sono sempre distinti, ho dato forma al mio.

Maglia rosso acceso, con maniche più scure e tempestate di saette in altre tonalità di rosso. Inserto sotto la manica e colletto a girocollo sono blu, così come i pantaloncini, rifilati da uno spesso inserto rosso a due toni con le saette delle maniche. I calzettoni bianchi con bordo blu e rosso completano il kit. Dettaglio di rilievo il lettering Arsenal inserito esattamente come era presente sul logo dei Gunners dal 1949 al 2002.

Voi che ne pensate di questa maglia?

Pubblicato il 17 luglio 2015, in Calcio, Privato, Sport con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

