Fantasy Kit Design – Lazio Goalkeeper Kit

Nuovo mese, stessa infornata di Fantasy Kit, che con il caldo di queste ore è il termine più azzeccato. Il Kit Design di questa settimana vede come protagonista la

LAZIO

Lazio Fantasy Kit Goalkeeper

E qui continuano le innovazioni del torneo, perchè per la prima volta la sfida è incentrata sulla maglia per il portiere. Per i biancocelesti, recentemente punta di diamante della Macron, ho pensato di mantenere lo sponsor tecnico e fare qualcosa di molto simile alle recenti creazioni, ma con un tocco sempre di innovazione.

In questo caso ho pensato di utilizzare come base il grigio, colore che fa sempre la sua figura quando indossato dall’estremo difensore. Il secondo spunto è venuto dalle recenti divise della Lazio, che vedevano delle strisce sottili azzurre su sfondo bianco per la divisa da trasferta. Il kit away 2014/2015 della Lazio è stata la mia ispirazione.

Ma come associarlo al grigio di fondo? Presto detto: la mia idea è stata quella di ricreare una grafica a vette da inserire nella parte superiore, per aprire un cielo dove l’aquila sullo stemma possa volare liberamente. Per non spezzare la trama e darle continuità, l’ho inserita anche nella parte inferiore dei pantaloncini, dandogli quel tocco di originalità necessario per distinguerli dalla massa.

Voi che ne pensate di questa maglia?

Annunci

Pubblicato il 7 agosto 2015, in Calcio, Privato, Sport con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: