Fantasy Kit Design – Aston Villa

Si torna in Europa per il nuovo Fantasy Kit presentato in questo post. Questo è uno dei Kit Design con il quale ho avuto più difficoltà, quello del

ASTON VILLA

Aston Villa Fantasy Kit Away

La difficoltà è stata tutta nella scelta dei colori, in quanto i Villans per il completo da trasferta cambiano regolarmente la combinazione cromatica. Tra gli svariati intrecci, la scelta è ricaduta su quella del kit away usato tra il 1990 ed il 1993: maglia bianca con tocchi di nero e azzurro, realizzata dalla Umbro.

La scelta per lo stile, invece, è ricaduta sulla divisa Le Coq Sportif dell’annata 1983/1984, con le righe gialle e claret orizzontali a troneggiare sullo sfondo bianco. Con il cambio cromatico previsto ed il raddoppio delle linee, ecco servito il mio completo dell’Aston Villa, da completare con i dettagli.

Pantaloncini e calzettoni sono neri con dettagli, sempre a righe orizzontali, bianche e azzurre. Il colletto a girocollo profilato è corredato sul retro del motto della squadra di Birmingham (Prepared) ed il tutto è griffato Errea, un marchio mai apparso sulle maglie dell’Aston Villa, ma che è italiano come la attuale Macron.

Voi che ne pensate di questa maglia?

Annunci

Pubblicato il 18 settembre 2015, in Calcio, Privato, Sport con tag , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: