Fantasy Kit Design – Gremio

Rientriamo su binari più conosciuti dei Fantasy Kit. Niente cose strampalate o mai viste per il prossimo Kit Design, una semplice maglia da gioco per il

GREMIO

 

Gremio Fantasy Kit ThirdI brasiliani hanno a che fare con le cose mai viste, in quanto sono il club più rinomato ad avere la maglia a righe verticali in nero-azzurro-bianco. Ma non è questo ciò che viene richiesto dal contest: per la società di Porto Alegre l’obiettivo era creare un third kit. Niente righe verticali, niente bianco. Era richiesto un passo in più.

Data la combinazione di colori molto insolita per il mondo del calcio e lo stile unico della prima maglia, ho cercato di realizzare qualcosa che andasse un pò in contrasto con questi principi. Se la scelta più logica sarebbe stata di fare un kit dal disegno originale, ho optato per un modello molto classico ed elegante – firmato Umbro – che avesse il nero come colore principale e avesse un richiama alla divisa home.

Da questi fattori è nata la mia maglia: palo centrale azzurro con profilo bianco, che fa molto PSG, con aggiunta di colletto bianco chiuso da bottoni ed uno stile classico anche per le personalizzazioni. Nulla di strabiliante e memorabile, ma semplicemente un kit che rendesse giustizia alla storia del Gremio.

Voi che ne pensate di questa maglia?

Annunci

Pubblicato il 16 ottobre 2015, in Calcio, Privato, Sport con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: